domenica 22 marzo 2009

Flora @ Dr Sketchy (Roma)


Sabato 21 Marzo 2009

Dr Sketchy @ Trastart Gallery
EXTREME GENDER ART performing
Kyrahm + Sylvia Di Ianni

"FLORA"




Performance di rose pungenti che mostra la metamorfizzazione della ninfa Cloris nella dea Flora. I fiori degli dei nascono dal proprio sangue caduto sulla terra, Flora ne è generatrice e simbolo di risveglio vitale, ed è proprio sulla sua pelle che accade la trasformazione.




Comunicato e Programma evento

Dr Sketchy Italia e Scrawl Club presentano il quinto evento romano all’insegna della bellezza e dell’erotismo.
L’evento si svolgerà durante l’intera giornata di Sabato 21 Marzo, suddiviso in due sezioni, una pomeridiana, l’altra serale e notturna celebrando l’equinozio primaverile e la bellezza e la supremazia della donna come venere nascente all’interno degli splendidi locali della associazione artistica TRASTART.
Il disegno dal vivo delle performers all’interno di questo evento è parte integrante dello sviluppo performativo e celebrativo dell’arte in divenire. I partecipanti sono pregati di prenotare i posti su www.drsketchy.it per assicurarsi un adeguato spazio operativo, i posti sono chiusi e limitati a 60 partecipanti, artisti, disegnatori, fumettisti, pittori e… solo adulti.
E’ assolutamente vietato entrare con apparecchiature fotografiche di qualsiasi genere e realizzare fotografie nell’arco di tutta la durata dell’evento al di fuori degli autorizzati ufficialmente da Scrawl Club. I telefonini cellulari e le fotocamere digitali saranno quindi ritirati all’ingresso.
La sezione pomeridiana avrà luogo dalle 17,00 alle 20 e 30 e onorerà la bellezza di 4 performers:
Nitrato D’argento musa ispiratrice del primo ed unico evento Dr Sketchy a Roma aprirà la sessione di disegno ancora una volta esibendosi e posando nella più perfetta ed erotica mise di un burlesque italiano e di una femminilità travolgente.
Jasmine, che interpreta in carne e ossa il logo di Scrawl Club nelle nostre grafiche, varcherà il palco in punta di ballerine e delizierà gli artisti con una performance dalla poetica struggente ed elegante, interpretando il burlesque con la raffinatezza e la classe della solitudine e riservatezza della danza nurajeviana.
Kyrahm e Silvia DiIanni inventano per Dr Sketchy e Scrawl club una performance onirica che ci regalerà per la prima volta e solo per il pubblico affezionato di Dr Sketchy Italia la resurrezione di Cloris e Flora in un quadro vivente botticelliano mai stato così erotico e travolgente. Da non perdere e da non toccare.
Marino Melarangelo è il presentatore che tutto il mondo ci invidia, anima di Dr Sketchy, voce e colonna artistica sta già lavorando per noi ad un allestimento vorticoso che si colncluderà nella wunderkammer erotica, camera delle meraviglie di memoria cinquecentesca, vaso di pandora che prenderà vita con l’avvento delle tenebre e solo grazie alla presenza delle nostre ninfe: un’intoccabile alcova privata dove la trasformazione erotica sarà visibile solo dagli schermi proiettati. Imperdibile.
Scrawl Club offre asilo a tutti gli Anti-artisi e chiede loro umilmente di non abbandonare la scena nelle ore serali. Buffet e aperitivo saranno gratuiti e fruibili da coloro che avranno bisogno di sollievo dopo lunghe e mirabilanti ore di disegno. A seguire verrà inaugurata L’alcova Scrawliana: due altalene riservate solo alle donne ondeggeranno rallentando il ritmo della Tecnho minimale e alternativa di DJ AD e DJ Rikk, una lunga serata ancora ricca di performance e di erotismo itinerante salperà in via del tutto esclusiva solo per i partecipanti all’evento pomeridiano.
Per I ritardatari che arriveranno dopo le 21 è richiesta la sottoscrizione alla Lista inviando una e mail con il vostro nome e cognome su info@scrawlclub.com
Scrawl Club è stato il primo a portare a Roma la visione Italiana e libera del burlesque e a celebrare il voyeurismo come forza creatrice ed artistica, a restituire l’erotismo e l’esibizionismo delle anime femminee alla posa accademica. Il disegno e l’arte per gli Scrawlers è eros, gli eventi Scrawl Club a Roma sono gli originali, non mancare e diffida sempre dalle imitazioni.
Vi aspettiamo alla associazione Artistica TRASTART in via del Cedro 5, a Trastevere, all’equinozio di primavera, il 21 Marzo 2009.
Artisicamente e ossessivamente Vostri.
Scrawl Club

Nessun commento: