domenica 19 ottobre 2008

IDKEX @ USA

"Obsolescenza del genere" vola in America!
è stata selezionata tra le migliori trenta performance
Gender Exploration al mondo all' IDKEx (Columbus, Ohio- USA)


Kyrahm & Julius Kaiser con Ferpecto @ IDKEx per la decima edizione dell' International Drag KingCommunity Extravaganza, il festival Gender Exploration più autorevole a livello mondiale che si svolgerà dal 15 al 19 Ottobre a Columbus, Ohio (USA).

Ringraziamo tutte le persone che ci stanno sostenendo in questo progetto, in particolare: Mimmo Pesce, Misty Knight, il circolo Arcilesbica Roma, Mariella Giuffrè, Grazia, Stefano Tutolo, Vito Fazio, Alex, Fatima, Max, Casa Internazionale delle donne di Roma, Alessio Contorni, PacOnAzim, Sylvia Di Ianni, Stella, Noemi, Jurij Zoltan Kurgan, Liliana Urbini, Elias Mattia alias Ferpecto, Angela di Bella, Dj Ultraviolet, Bathory Legion, Anselmo Chessa, Dj AD, LaKarl Du Pignè, AmiKristi, Warbear, la Locanda Atlantide e gli oltre 400 ospiti intervenuti alla prima edizione di "Extreme Gender Art".


SATURDAY 18th OCTOBER 2008
SHOWCASE - LC PAVILLON
Columbus, Ohio - USA

GENDER OBSOLESCENCE
by Kyrahm + Julius Kaiser

with special participation of
Robin NoKadavers, Ferpecto, Wendy


RASSEGNA STAMPA


OUTLOOK WEEKLY
Il settimanale a diffusione gratuita della città di Columbus dedica un paginone intero ai suoi ospiti italiani alla decima edizione IDKE! che presentano l'installazione umana "Obsolescenza del Genere, un lavoro innovativo che parla di transizione Ftm con l'utilizzo di un performer Drag King.





CURVE MAGAZINE


La rivista più letta in Nord America tematica LGBT parla di Gender Obsolescence presentata negli USA in occasione della decima edizione IDKE (International Drag King Extravaganza) e Columbus, Ohio.



Kyrahm + Julius Kaiser @ IDKEX Media Hour  + International Gender Exploration Panel
(Columbus, Ohio - USA)


I performers della decima edizione IDKE incontrano la stampa a Columbus, Ohio (USA)

Nessun commento: