mercoledì 28 agosto 2013

TI-TATTOO Convention di Lugano 31 Agosto e 1 Settembre

Sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre al Palazzo delle Esposizioni di Lugano Performance Art di Kyrahm + Julius Kaiser con  Alessio Contorni (progetto Mood) per HumaShow.

Comunicato Stampa
Tre giorni memorabili per la XV Edizione del TI-TATTOO CONVENTION
 di Lugano Al timone Katya Cavallini e Loris Tosolini festeggiano con orgoglio lo scoccare della XV edizione. L'intrattenimento firmato Huma Show Entertainment sbarca nuovamente alla Ti-Tattoo Convention con un cappello pieno di sorprese e performance inaspettate che promettono di lasciare il pubblico a bocca aperta. Gli artisti di Huma Show si alterneranno sullo stage del Palazzo delle Esposizioni ticinese, capitanati dalla maliziosa ed effervescente Leela Huma, Front Girl - Art  director e Presenter della manifestazione. Il sense of humor toscano e la provocante bellezza di Leela Huma, che cura anche la regia, condurranno i presenti fra magnifiche creazioni di Live Painting, performance Bondage-Shibari, mostre, sfilate, musica live e molto altro ancora. Sono lo studio e il continuo aggiornamento che fanno di Leela Huma una professionista a tutto tondo nel settore dell'intrattenimento.
La passione, la forte etica morale e sociale, l'essere sempre informata su metodi e tecniche attuali, le permettono di offrire - con Huma Show- spettacoli innovativi e di indiscussa qualità. Un cartellone ricco di eventi che da venerdì 30 agosto promette di accontentare professionisti e appassionati dell'arte del Tattoo. Novità di quest'anno, lo spazio MOSTRA che accoglierà le uniche e graffianti opere di provocazione e opinione sociale del tatuatore e artista Andrea Antikorpo Lanzi, presente per la prima volta alla convention ticinese con opere inedite realizzate per Huma Show. Nello stesso spazio saranno esposte opere di varie artisti, fra cui anche quelle il talentuoso fotografo toscano Claudio Canneti con Narcissus, un viaggio onirico alla ricerca della Seduzione femminile e della Bellezza dell'Anima. Il palco ospiterà, con performance di live painting e grandi sorprese per il pubblico, Matteo Arfanotti, campione di body painting; che curerà inoltre anche il trucco per Huma Show Entertainment. La Quarta Corda mostrerà al pubblico la sua arte in spettacoli di vario tipo: bondage giapponese, legatura del seno, fino alla performance di shibari- sospensioni. Dressing di capi unici, confezionati da Alessandra Raickovic e supervisionati da Bettina Ciampolini sulla scia dei maestri dell'arte artigiana fiorentina e non solo... è l'act show delle splendide ragazze di American Transfert. Leela Huma avrà come ospite palco del Ti-Tattoo Convention anche Luca Saltini, autore ticinese dell'affascinante libro Tattoo. Interazioni artistiche inaspettate durante le giornate del 31 agosto e il 1 settembre. Gli occhi dei presenti saranno rivolti al cielo per "Era", un'imponente installazione musicale ideata da Leela Huma e realizzata da  Greta Tonesi che nasce con l'intento di provocare l'altro sesso sotto un aspetto coriaceo. La giornata del 31 vedrà impegnati sul palco della manifestazione Le Maschere di Clara, la live band da progetti sperimentali, che combinano musica classica e distorsioni creando una ritmica incisiva. Grande attesa per Kyrahm e Julius Kaiser che  presenteranno due performance di Body Modification accompagnate dal musicista Alessio Contorni del progetto Mood. “Il Gioielliere”, dove il corpo di Kyrahm sarà impreziosito con aghi e gioielli e "Flora" in cui il corpo della performer, ricoperto di aghi  abbelliti da fiori freschi, trasmetterà agli spettatori un'immagine forte e struggente.In tutte le giornate di Convention si alterneranno, fra un'esibizione e l'altra, DJ set di qualità. A chiudere la giornata del 1 settembre l'immancabile e atteso contest tattoo "The best of day" che decreterà il vincitore della quindicesima edizione della Convention cantoniera.

Nessun commento: