WEB TV

HUMAN INSTALLATIONS' WEB TV è un nuovo spazio indipendente creato da Kyrahm e Julius Kaiser. Il format prevede la documentazione del lavoro delle due artiste, interviste, collaborazioni con altri artisti, curatori, collezionisti, spazi d'arte, storici dell'arte, movimenti. E' un canale dedicato ai nuovi linguaggi di sperimentazione corporea, della Performance Art, Body Art e Live Art, ma anche all'arte tradizionale d'avanguardia.

"Attraverso il livestreaming cerchiamo un'intersezione tra spazio pubblico e privato, un'estensione dell'hic et nunc, l'interdisciplinarietà dei linguaggi della comunicazione”.

La struttura volutamente under-construction si arricchirà di contenuti di volta in volta. Sarà possibile seguire la ricerca delle due artiste attraverso lo streaming delle loro performance, comunicazioni di vario tipo, news, sia in diretta che in differita. Il canale sarà inserito in diversi portali d’arte contemporanea e culturali e diffuso attraverso i social network e mailing list.

Le puntate:





Per proposte di collaborazione da parte di artisti e curatori che vorranno parlare del loro lavoro scrivete a humaninstallations@gmail.com


Partner: Lobodilattice, NightItalia Unpublished Culture, Extreme Gender Art, Mitreo Arte Contemporanea Roma

Nessun commento: