domenica 7 marzo 2010

MAGENTA @ OBLOMOV (Roma)


DOM 7 MAR '10
MAGENTA_evolvin'queerness

presenta
PERFOMIN'Q
body performance di Kyrahm e Julius Kaiser
music selection
by MICROCOSMO LIQUIDO
c/o OBLOMOV
via macerata, 58 (pigneto)

-------------------------------------------------------------------------------- 

MAGENTA_evolvin'queerness - il nuovo progetto cultur queer che fa dell'arte uno strumento di espressione oltre l'identità di genere e/o orientamento sessuale- dedica l'evento del mese di marzo alla body performance.

Protagonisti della serata saranno Kyrahm e Julius Kaiser, con spago e perle.

Kyrahm (artista poliedrica della scena underground romana con alle spalle importanti mostre d'arte contemporanea) e Julius Kaiser (performer Drag King di fama internazionale impegnato a realizzare il 'kinging' in Italia), sono stati tra i primi a Roma a diffondere la body art frenando la censura praticata dai club, dalle mostre d'arte contemporanea e dai teatri.

I due artisti si esibiranno muovendosi fra gli spazi dell' Oblomov, locale situato nel quartiere multietnico del Pigneto, a due passi dall'isola pedonale e nelle vicinanze dello storico cinema l'Aquila.

Il pubblico assisterà a due perfmances artistiche elaborate da Kyrahm e Julius Kaiser fondendo tra loro più linguaggi che decostruiscono la realtà dando luogo a forme espressive del tutto nuove.

L'organizzazione, sin dalla Sua nascita, propone eventi che navigano l'arte nella sua totalità: dal fumetto alla fotografia, dalla musica alla letteratura, dalla pittura alla body art.

Il contenitore MAGENTA vanta la collaborazione con gli artisti più all'avanguardia presenti sulla scena capitolina e nazionale, dando vita ad esibizioni di indiscussa qualità che godono di ampio successo, consacrato dalla presenza di un pubblico sempre più crescente.

Come di consueto il sound MICROCOSMOLIQUIDO curerà la selezione musicale, esclusivamente elettronica.

MORE INFO:

MAGENTA
facebook: Magenta Evolvin’ Queerness
mail: magenta.queer@gmail.com
cell.: +39 340.7016337 - +39 347. 3125496
myspace: http://www.myspace.com/magentaevolvinqueerness
__

OBLOMOV
(Via Macerata, 58 – Pigneto- Roma):
facebook: Oblomov Pigneto
mail: info@oblomovpigneto.it
sito: http://www.oblomovpigneto.it/

KYRAHM & JULIUS KAISER
http://www.myspace.com/kyrahm
http://www.myspace.com/iulius_

Nessun commento: