BRUTUS (Julio - Julius Kaiser)
Tradito dalla vita, deluso dalla passione, Julio è giunto alla soglia dei quarant'anni alle prese con quella che crede essere la sua ultima chance per un giusto riscatto. Per non venire nuovamente annientato, Julio dovrà abbandonare il suo atteggiamento bonario ed innocente e cimentarsi in una svolta epocale... Oserà giocarsi la partita? Avrà la forza di prendersi la sua rivincita?
BIANCO
Bianco il lido ispido di cardi e odoroso di rosmarino, dove la sua storia di immigrante albanese è cominciata.Bianco il deserto del suo passato.In tasca ha solo musica, nei piedi un po' di danza...In bocca solo il nome della sua ultima donna: ed è per questo che sta sempre zitto!
IVAN GROZNI (Il Terribile)
Ivan, raffinato corteggiatore di origine nobile, dall’aria misteriosa e dall’aspetto giovanile, la cui provenienza si presume essere di estremo oriente, è molto amato dalle donne. Esse sono la sua vita, le ama più di se stesso.. ma nessun luogo riesce a trattenerlo: viaggia e vive per il piacere di farlo ed è nel ritorno la sua fedeltà.
SENITH
Senith arriva da lontano, da Est. La sua regione è conosciuta come la terra degli incantatori di serpenti. Laggiù, uomini eletti coltivano l’arte dell’illusione evanescente, incantando con le infinite modulazioni della loro voce pericolose creature. Laggiù, poche donne elette, con la magia dei silenzi e l’ambigua soavità delle parole, creano mondi affascinanti per donne e uomini disposti a perdersi. Senith non è bella. Senith non ha talento. Senith non ha mezzi. Senith crea illusioni di curiosa ambiguità. Senith si perde nelle pieghe del non ovvio per plasmare mondi che non le assomigliano, ma che la seducono come il rosso di un tramonto o lo scintillio di un diamante. E con minuscoli frammenti di miraggi, trascina in quei mondi chi è disposto a perdersi.
SPRUZZY
(che si legge sprazzy perchè se avessi voluto che si leggesse spruzzy avrei scritto sproozzy) e da quando si inizia un discorso con le parentesi? era una notte buia e temp..maddechè era una sera dove l'alcol meticolosamente vorticava tra le sinapsi e da un delirio nacque un nome. tutto per gioco. è lì che spruzzy raddrizza - che grezza! - guizzy di pezzy e memorizza indirizzy da strapazzy, sti pazzy, e ammazza che ramazza uno penserebbe. chiaro no?
FRANZ (Francesca)
Tra il compiuto equilibrio e l’assoluto squilibrio Franz trova la sua perfezione. Così nella espressione di sé non sceglierà, una volta per tutte, se essere morbidamente donna o ruvidamente king. Soprattutto Franz è come tu l* vuoi: la tua immaginazione sarà la sua e le emozioni restituite come le sfere respinte dalla sponda del biliardo. Corteggiata da vera dama regala perle di femminilità, ammirata in sella al suo mitico destriero, sorride alle ragazze e sgassa e muove i fianchi e manovra con vigore. Di certo sappiamo che oggi è king (almeno 4/1 night!).
RICK
Non sono il tipo che piace alle mamme.
Faccio sempre visita alle mie signore all'angolo di Drag Avenue. Ho bisogno della ricompensa. Perchè qualcosa va sempre storto: durante un assalto alla carovana di passaggio o quando, per svaligiare una banca, il fesso di turno si mette ad urlare e a qualcuno parte il grilletto. Nah! Preferisco i lavori puliti. Per questo i soci in affari li termino presto.
SAVERIO
Faccio sempre visita alle mie signore all'angolo di Drag Avenue. Ho bisogno della ricompensa. Perchè qualcosa va sempre storto: durante un assalto alla carovana di passaggio o quando, per svaligiare una banca, il fesso di turno si mette ad urlare e a qualcuno parte il grilletto. Nah! Preferisco i lavori puliti. Per questo i soci in affari li termino presto.
SAVERIO
Saverio, pittore sempre al verde. Dedica la vita completamente al corteggiamento della sua bellissima consorte. Ama la sua bombetta. Ogni minuto lo riporta indietro nel tempo appassionandolo sempre più intensamente al ricordo di Arancia Meccanica. E’ amante della vita, ma allo stesso tempo il suo dolore accompagna ogni battito di cuore nel silenzio. Sempre con il sorriso, riempie l’ospitalità degli amici veri. Riconoscerlo è facile, sempre in nero e con un insolito tatuaggio sull’orecchio che richiama la sua personalità.
Nessun commento:
Posta un commento